Azienda

Dal 1969 la Meccanica Giuliani opera a Carnago producendo per alcuni anni utensili meccanici, il forte sviluppo del settore portò l’azienda a spostare la propria area di competenza su lavorazioni meccaniche di particolari di piccole e medie dimensioni per conto terzi. L’avvento dei macchinari CNC rivoluzionò i metodi di lavoro, portando la Meccanica Giuliani ad adeguarsi e rinnovarsi nei macchinari e nelle competenze, per poter soddisfare una sempre più ampia gamma di richieste della clientela in un numero sempre più alto di ambiti ed applicazioni, studiando con il cliente la soluzione più rapida, ma allo stesso tempo più soddisfacente ed efficace. A 50 anni dalla fondazione, la Meccanica Giuliani, continua a perfezionarsi nei vari settori di competenza ed affiancando un servizio completo di progettazione CAD e CAM, garantisce lavorazioni meccaniche anche di notevoli dimensioni con l’immutata precisione, qualità e puntualità.
La meccanica giuliani ogni anno investe nella miglioria del proprio parco macchine e nella crescita delle proprie competenze, consentendo così alla nostra azienda di poter acconsentire, e quindi soddisfare, ad una sempre più ampia gamma di richieste della nostra clientela, portando come esempio il nostro nuovissimo centro di lavoro a 5 assi.

Aggiornamenti

Investiamo ogni anno per aggiornare i software di progettazione, quali CAD modellatori solidi 3D e le apparecchiature e tecnologie produttive al fine di offrire prodotti di qualità e di servire i nostri Clienti con puntualità, precisione e velocità.

Espansione

Oggi i nostri servizi di lavorazione meccanica e saldatura sono realizzati nel nostro capannone di Carnago (VA) su una superficie di oltre 1.000 MQ con personale altamente qualificato.

Lavorazioni e Servizi

Lavorazioni e servizi

package 2

Tornitura

Leggi di più
laser 2

Fresatura

Leggi di più
mask

Saldatura

Leggi di più
pc 2

CAD e CAM

Leggi di più