CHI SIAMO

MECCANICA GIULIANI – Lavorazioni meccaniche e saldatura

Dal 1969 la Meccanica Giuliani opera in Carnago producendo per alcuni anni utensili meccanici che, con l’avvento di nuove tecnologie, sono stati messi fuori produzione, e sostituiti da lavorazioni meccaniche di precisione di piccole e medie dimensioni per conto terzi.
Successivamente negli anni 70/80 i nuovi macchinari CNC hanno rivoluzionato i metodi di lavoro, portando la nostra officina a continui aggiornamenti e investimenti tali da poter offrire ai nostri clienti qualità, competenze, soluzioni per lavorazioni meccaniche di pezzi anche di notevoli dimensioni e difficoltà di realizzazione.
Oggi i nostri servizi di lavorazione meccanica e saldatura sono realizzati nel nostro capannone di Carnago (VA) su una superficie di oltre 1.000 MQ con personale altamente qualificato.
Investiamo ogni anno per aggiornare i software di progettazione, quali CAD modellatori solidi 3D e le apparecchiature e tecnologie produttive al fine di offrire prodotti di qualità e di servire i nostri Clienti con puntualità, precisione e velocità.
Garantiamo un servizio completo dalla progettazione alla realizzazione con attrezzature di ultima generazione.